Anticipazioni La Promessa 27 Dicembre: Jimena nel mirino di Catalina

Jimena sotto accusa

Nelle anticipazioni de La Promessa del 27 dicembre Jimena ha perso ormai il marito con i suoi comportamenti e Jana rischia il licenziamento

Ritorna l’appuntamento con La Promessa che questa settimana va in onda a partire dalle 14,20 su Canale 5, colpi di scena per i telespettatori in cui vedranno la nascita di una nuova storia d’amore, mentre si rafforza il rapporto tra Pia e Gregorio.

Dove eravamo rimasti

Nella puntata precedente, dopo le nozze di Pia e Gregorio, Jana ritorna a casa ferita. Tutti si allarmano per le sue condizioni compreso Catalina. Va avanti la guerra per l’eredità e le cose non si mettono bene per Elisa.

Puntata 27 dicembre

Mentre Alonso cerca di trovare un compromesso con Elisa, Jana è molto stanca e deve ancora riposare. Pia le fa visita per conoscere cosa le sia accaduto. Mauro riesce a parlare con Lope e lo rimprovera per non aver dichiarato il suo amore. Cerca di incoraggiarlo a rivelare i suoi sentimenti. Jana non si riprende e sotto pressione di Petra chiede a Gregorio di licenziarla.

Gregorio e Pia il confronto

Pia e Gregorio hanno le prime discussioni, l’uomo sente che la donna lo sta evitando e adesso vuole mettere in chiaro il loro rapporto intimo. La sua intenzione è affittare una casa lontano da La Promessa, mentre Pia non ha intenzione di andare via. Candela fa intendere alla collega che il marito è davvero innamorato di lei e non è solo una recita.

Catalina sotto accusa

Catalina affronta Jimena: vuole conoscere come vendono trattati i dipendenti nella casa dei suoi genitori. Non solo, anche Manuel sembra tenerla distante, si sente messa da parte e soffre dei suoi comportamenti. Si sfoga con Catalina per quanto è accaduto a Jana e scopre che la causa è proprio la moglie. Poi si reca dalla ragazza con Martina per conoscere la sua versione, dopo che questa torna al suo lavoro.

Cruz dubita di Elisa

Cruz vuole vederci chiaro su Elisa, crede che non è la prima volta che la donna ha ingannato un ricco. Chiede aiuto a Lorenzo, affinché possa indagare su di lei, senza che il marito ne venga a conoscenza. Intanto finge di essere addirittura gelosa di lui.

Nasce una coppia

Nuova coppia a La Promessa: Curro si avvicina a Martina, le insegna giocare a biliardo e tra i due c’è molta intesa.

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter