GF, la spesa si trasforma in lite: le parole di Beatrice Luzi e la risposta del suo inquilino Vittorio Menozzi. Cos’è accaduto nel reality
SPOILER GRANDE FRATELLO: LA SPESA DIVENTA LITE, BEATRICE LUZZI DI NUOVO AL CENTRO DELLE DINAMICHE. COSA EMERGE- Dopo esser stata estromessa dalla spesa settimanale da Massimiliano e Garibaldi, per via della parola burattinaio proferita da Maddaloni e riportata a Giuseppe dalla Luzzi, Beatrice si è sfogata con Vittorio, dicendo: ”Intanto io l’altra sera ho stupidamente e giocosamente riportato una cosa che alla fine poteva pure lusingarlo e che aveva appena detto Marco Maddaloni e in avevo detto io ne’ io l’avevo mai pensata ma adesso comincio a pensarla perché un commento così discriminatorio per mettermi in difficoltà e creare il solito tutti contro..”.
La spesa si trasforma in lite: la risposta di Vittorio Menozzi a Beatrice Luzzi
L’inquilino del GF ha replicato: ”Questo sono d’accordo, non è niente di costruttivo prendere ed alzarsi senza dire niente o solo per il fatto che ci sia una persona al tuo tavolo senza nessun tipo…”.
L’attrice nella bufera
La Luzzi ha poi aggiunto: ”No, io non ho fatto neanche in tempo a sedermi, figurati, si è alzato proprio per principio perché lui non vuole interagire con me! Mi sembra a un comporta ingiusto ed infantile. Ingiusto perché io ho solo riportato cose che hanno altri, certo ho fatto una cretinata, ma probabilmente l’ho fatta anche per lusingarlo“.
Menozzi ha quindi detto: ”L’hai fatto perché eri un po’ su di giri, un po’ contenta e avevi un certo livello di ironia e pensavi che lui si stesse divertendo altrettanto, che potesse essere carina una cosa de genere. Punto. E vabbè, lì chiamiamola mancanza di tatto“. Infine, Beatrice Luzzi ha affermato: “Sì, considera che loro hanno detto per mesi che la giocatrice ero io di fronte ai miei sentimenti o a quelli di Federico ed io non solo non ho riportato quello che pensavo ma a questo punto inizio a pensare che i veri giocatori siano loro“. Che ne pensate?
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Sondaggi GF 30 Dicembre, esprimi la tua preferenza