GF, Marco Maddaloni e Giuseppe Garibaldi vengono quasi alle mani nella notte di Natale. Marina Fiordaliso e Beatrice Luzzi spifferano tutto!
SPOILER GF: CAOS NELLA NOTTE FRA MARCO MADDALONI E GARIBALDI. GIUSEPPE L’HA FATTO DAVVERO- Marina Fiordaliso, parlando con Beatrice Luzzi, ha rivelato che il suo ex, Giuseppe, nervoso per le frasi dette da lei e Maddaloni (sia Marco che l’attrice avevano asserito che Garibaldi fosse il burattinaio della Casa del GF), ha dato un pugno nella notte di Natale a un oggetto e si è spaccato la mano. Ecco le parole della cantante: “Sai perché gliel’ho detto? Perché almeno sa cosa si dice in giro di lui. Io non l’ho mai detto e non lo penso neanche che qua ci sia un burattinaio”.
La reazione della Luzzi
Beatrice ha quindi esclamato, incredula, quanto segue: “Ma non ho capito non è una cosa che ho detto io, gliel’ho riportata perché che bordello è successo?”. E Fiordaliso ha risposto: “Lui si è spaccato una mano”. E quindi la Luzzi ha chiesto: “Ma è colpa mia se si è spaccato una mano?”. Marina ha allora detto: “No uno che si spacca la mano è colpa sua certo però…”. L’attrice ha poi aggiunto: “Il bordello lo ha fatto lui scusa tanto, io ti vengo a dire una cosa che ha detto un altro tu pigli ti spacchi una mano e parte il bordello?”. “È che tu gli piaci“, ha commentato divertito Stefano, nuovo concorrente del GF. E la gieffina ha chiesto: “Cosa c’entra questo Stefano?”. Per concludere, l’artista ha replicato: “Anche a lei piace ancora”. Cosa ne pensate? Non è surreale tutto ciò? Commentate e restate connessi sul web!
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Sondaggi GF 30 Dicembre, esprimi la tua preferenza