Spoiler Gf, Sergio D’Ottavi: la somiglianza è incredibile

A chi somiglia Sergio D'Ottavi

Spoiler Gf, Sergio D’Ottavi ha varcato la porta rossa il 23 dicembre, ma la sua somiglia ad un noto personaggio non è sfuggita

Occhi puntati sul nuovo arrivato Sergio D’Ottavi, che ha varcato la porta rossa il 23 dicembre; un Natale molto particolare per lui, che ricorderà sicuramente per il resto della vita. Uno sportivo, un imprenditore, oltre che chef, con la passione per il surf. In questi giorni si è mostrato molto disponibile, soprattutto in cucina, di cui sembra conoscerne davvero tanto, dando filo da torcere alla cuoca della casa, Rosy Chin.

L’incredibile somiglianza

Dopo il suo ingresso, molti utenti hanno notato l’incredibile somiglianza ad un noto volto, che ha fatto la storia del Grande Fratello: Patrik Ray Pugliese, che ha fatto del programma un trampolino di lancio. Arrivato secondo al Grande Fratello 4, vive tra Milano e Montecarlo, conosciuto anche per il suo programma di successo Gialappa Show.

Simpatico e determinato, ha fatto innamorare e sorridere i telespettatori, riuscirà Sergio ad avere lo stesso successo? Non resta che attendere e osservare il suo percorso in casa, per vedere cosa vorrà regalare al pubblico. Restate connessi.

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Spoiler Verissimo 24 dicembre: chi sono gli ospiti

Sondaggi GF 30 Dicembre, esprimi la tua preferenza