Anticipazioni La Promessa 28 dicembre: i nuovi piani falliscono

La Promessa 28 dicembre, Candela e Simona non è pace

Nelle anticipazioni de la Promessa nuovi piani in arrivo: quello per far avvicinare Candela e Simona e quello contro Elisa

Nuovi piani per La Promessa, Cruz non ha intenzione di cedere davanti ad Elisa ed il suo piano è eliminarla. Cosa accadrà?

Dove eravamo rimasti

Nella puntata precedente, Manuel viene a conoscenza che la moglie ha voluto che Jimena fosse mandata nella casa dei suoi, per liberarsi di lei. Catalina vuole vederci chiaro. Pia e Gregorio affrontano l’argomento intimità.

Puntata 28 dicembre

Mentre Manuel affronta Jimena, che è costretta a chiedere scusa, per i maltrattamenti avuti da parte della sua famiglia, nei confronti di Jana. Ma si svela per quella che è realmente, quando contatta la madre e le racconta tutto. Cruz propone a Lorenzo un piano per eliminare Elisa, successivamente viene a sapere dalla sua fedelissima del suo avvicinamento a Alonso, mentre questo cerca di fare uno scambio: i soldi in cambio di un palazzo. L’umico modo è ucciderla e farlo sembrare un incidente. la donna intanto dichiara di voler lasciare la casa.

Candela E Simona si ritrovano a ripercorrere i loro errori e a chiarire cosa sta accadendo, ma tornano a litigare e anche l’intervento di Martina sembra fallire. Riusciranno a far la pace? Lope è disperato per la situazione e Mauro cerca di dargli alcuni consigli.

Manuel e Jana nuovamente complici

Manuel non permette a Jana di occuparsi delle pulizie del suo laboratorio e le riserva molte attenzioni. Tra i due ritorna la vecchia complicità. Il ragazzo ritorna a parlare del loro bacio, ma ancora una volta lei lo evita e lo allontana. Curro è felice di rivedere Jana nuovamente a lavoro.

Arrivano le notizie su Salvador

Martina riferisce a Lope che ha notizie dal fronte, Salvador, secondo le parole dello zio, sembra essere morto e chiede al giovane il modo per poterlo dire a Maria. E’ molto scossa e dispiaciuta di portare queste informazioni.

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter