GF VIP, Alessandro Basciano si schiera dalla parte di Antonino Spinalbese e mette a posto Belen Rodriguez: le parole dell’ex discusso vippone
ALESSANDRO BASCIANO DIFENDE ANTONINO SPINALBESE E METTE A POSTO LA RODRIGUEZ: COS’HA DETTO SU BELEN L’EX DI SOPHIE CODEGONI. LE SUE PAROLE SUI SOCIAL E QUELLE DI MARCO BELLAVIA SULLA QUESTIONE- Antonino Spinalbese, intervenuto sui social contro la sua ex, Belen Rodriguez, ha spiegato: “Mi vergogno molto di essermi esposto per la prima volta mediaticamente con queste nuove risposte, sarà la rabbia, saranno tante cose, ma in questo ci rimetterà mia figlia, ed io l’ho permesso, ma non faccio mai cose a caso, devo pensare al suo futuro che da questo momento è cambiato, perché due persone “adulte” non sono riuscite a risolvere i loro problemi in privato, ma la disperazione mi ha portato a questo, e credo che questo sia un nuovo inizio per me, e spero che lo sia per tutti quei padri, costretti a situazioni folli. Scusatemi”.
L’intervento dell’ex vippone a difesa della vecchia fiamma della Rodriguez
A difenderlo ci ha pensato Basciano, il quale ha affermato: “Il tempo passa e condividere i momenti con i propri figli non torna indietro. Non vi è peggior cattiveria. Quindi ti sono vicino“.
Infine, anche Marco Bellavia si è schierato dalla parte di Antonino Spinalbese e non ha voluto comprendere Belen, dicendo: “Ciao Antonino. Volevo dirti che hai tutte le ragioni del mondo. Tu sai bene che il tempo passa e quello che dedichi, hai dedicato e dedicherai a tua figlia è e sarà preziosissimo. Consiglio di padre: trattieni la rabbia che ti lacera il cuore, sopporta un pochino e prepara i prossimi appuntamenti con lei. Poi non litigare con la madre della piccola, ma fatti valere anche legalmente se vuoi, ma soprattutto, vorrei consigliarti di non sfogarti qui in pubblico. Sono cose che fanno male, se amplificate da questi mezzi poi fan male ancor di più. Fatti sentire caro amico mio”. Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate connessi per tutte le news in tempo reale sul GF.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Sondaggi GF 30 Dicembre, esprimi la tua preferenza