GF2023 Giuseppe Garibaldi non ci sta: le parole del concorrente del reality di Canale5 presentato da Alfonso Signorini fanno il giro del web!
GIUSEPPE GARIBALDI NON CI STA E SI SCAGLIA CONTRO CHI GLI DA’ DEL BURATTINAIO- Giuseppe Garibaldi, riferendosi a Beatrice Luzzi, amatissima concorrente del GF, ha detto: “Ma che burattinaio sono io qui dentro? Sono uno come lei, un concorrente normale. Al massimo se c’è stata una che ha giocato è stata lei e l’ha fatto con i miei sentimenti che erano sinceri. Io ancora oggi penso questo e credo che lei abbia fatto la giocatrice. E da prima che mi dice che sono un burattinaio e poi mi ha chiamato gigolò! Non rispondo una, non rispondo due, non rispondo tre e poi”.
Le dichiarazioni del concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini
Infine, il gieffino calabrese, ha affermato: “Non è mica nella legge costituzionale che dove c’è lei devo starci io. Io non voglio stare dove sta lei. Non ha voglia di essere cattiva? Lei è così è proprio cattiva. Non sono parole da dire, mi ha detto che sono un burattinaio. Fa e dice cose che non mi stanno bene e che sono brutte. Dall’inizio alla fine non mi ha mai detto una bella parola e adesso basta. Qui dentro, o io o lei!”. Che cosa ne pensate? Commentate sui social e restate connessi per tutte le news in tempo reale sul GF.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Sondaggi GF 30 Dicembre, esprimi la tua preferenza