Spoiler GF 2023 Massimiliano Varrese lo ammette solo ora, quasi in lacrime: le parole del concorrente del reality di Alfonso Signorini virali
Massimiliano Varrese, discusso concorrente del GF 2023, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, parlando con la sua ex, Monia La Ferrera, ha asserito: “Credo che non troverò più una persona che faccia per me”, ponendo come focus le sue ultime relazioni sentimentali, tutte finite in malo modo.
La reazione della sua vecchia fiamma
Monia resta basita da tali affermazioni e sorpresa, al pari di Rosy, rivela che lo vede meno spensierato di quando lo conobbe anni fa. “Perché devi dire così? Se arriva una persona va bene, altrimenti si sta bene anche da soli”. Ma Max Varrese non sta per niente male da solo e per il momento vuole godersi appunto la vita da single, in attesa di un’eventuale riconciliazione con l’ex moglie, Valentina Melis, o dell’incontro con una donna che si riprenda il suo cuore. L’attore conclude deciso dicendo: “Mi basta l’amore di mia figlia”. Infine, dice che sarà il destino a decidere per lui: che ne pensate?
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Sondaggi GF 30 Dicembre, esprimi la tua preferenza