GF Massimiliano Varrese rivela a Monia La Ferrera retroscena inediti su Beatrice Luzzi: le parole dell’attore e protagonista del reality show
SPOILER GF: LE PAROLE DI MASSIMILIANO VARRESE SU BEATRICE LUZZI NEL CONFRONTO CON MONIA LA FERRERA- Manca oramai pochissimo alla nuova attesissima puntata del Grande Fratello 2023, reality show di Alfonso Signorini, che vi aspetta sabato 30 dicembre alle ore 21.30, in prima serata su Canale 5. Dopo i rimproveri del conduttore Mediaset a Varrese, per i suoi atteggiamenti nei confronti di Beatrice Luzzi, l’atmosfera in Casa sembrava cambiata; scopriamo, però, ora, cos’è accaduto nel corso del confronto fra Massimiliano e Monia.
Le parole dell’attore
Ecco le dichiarazioni del vippone: “Però non qui, adopero un’altra via. Non mi faccio rovinare più da nessun altro. Ci sono tante cose che vanno sistemate. Se sento arrivare un’altra chiacchiera del genere al mio orecchio faccio…Sono tornato il vecchio Massi. Quello che quando non parla più…il vero Massi. Quello era un personaggio. Questo è quello vero, quello che usa altre frequenze. C’è molto bisogno, non solo per me“. Cosa ne pensate? Commentate numerosi e rimanete sintonizzati per tutte le news sul GF.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Sondaggi GF 30 Dicembre, esprimi la tua preferenza