Ultimatum di Garibaldi, ora la vuole fuori dal GF! “O io o lei”

Garibaldi GF

GF, l’ultimatum di Giuseppe Garibaldi: ora vuole Beatrice Luzzi fuori dal reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini o abbandona!

ULTIMATUM DI GIUSEPPE GARIBALDI: COS’HA DETTO IL CONCORRENTE DEL GF- Nelle ultime 48 ore, Giuseppe Garibaldi, noto concorrente del GF, Reality Show di Canale 5 presentato da Signorini, ha attaccato in più occasioni Beatrice e tutto perché lei gli avrebbe dato del burattinaio (in realtà la Luzzi ha solo riportato una teoria di Marco Maddaloni, riferendola al gieffino calabrese): “Ma che burattinaio sono io qui dentro? Sono uno come lei, un concorrente normale. Al massimo se c’è stata una che ha giocato è stata lei e l’ha fatto con i miei sentimenti che erano sinceri. Io ancora oggi penso questo e credo che lei abbia fatto la giocatrice. E da prima che mi dice che sono un burattinaio e poi mi ha chiamato gigolò! Non rispondo una, non rispondo due, non rispondo tre e poi…“.

Lo sfogo di Giuseppe

L’inquilino della Casa del GF ha poi detto: “Non è mica nella legge costituzionale che dove c’è lei devo starci io. Io non voglio stare dove sta lei. Non ha voglia di essere cattiva? Lei è così è proprio cattiva. Non sono parole da dire, mi ha detto che sono un burattinaio. Fa e dice cose che non mi stanno bene e che sono brutte“. Non contento, Giuseppe Garibaldi, ha anche dato un ultimatum al GF: “Dall’inizio alla fine non mi ha mai detto una bella parola e adesso basta. Qui dentro, o io o lei!”.

Dunque dato che il GF si priverà difficilmente di un pilastro come Beatrice Luzzi, Giuseppe lascerà definitivamente il gioco? Oppure saranno proprio gli autori a punirlo per le gravissime frasi proferite all’indirizzo dell’attrice e sua ex fidanzata? Appuntamento a sabato 30 dicembre 2023 in prima serata su Canale 5 per scoprire tutto ciò che accadrà: non mancate!

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Sondaggi GF 30 Dicembre, esprimi la tua preferenza