Anticipazioni GF 30 Dicembre: la scelta di Signorini su Mirko

Anticipazioni GF 30 Dicembre

GF, le anticipazioni del 30 dicembre 2023: la decisione di Alfonso Signorini su Mirko Brunetti. Cos’ha scelto il conduttore per l’ex di Perla

ANTICIPAZIONI GF, DIRETTA 30 DICEMBRE 2023: MOMENTO SPECIALE PER MIRKO E PERLA, LA SCELTA DI ALFONSO SIGNORINI FA SOGNARE I FAN DEI #PERLETTI- Manca sempre meno alla nuova attesissima puntata del GF, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, che vi aspetta sabato alle 21.30 con tante sorprese e diversi colpi di scena. Un momento particolarmente importante sarà quello dedicato a Mirko e Perla: proprio la Vatiero ha da poco compiuto gli anni e gli autori hanno pensato che Brunetti volesse dedicarle un pensiero carino. Scopriamo insieme cos’accadrà sabato 30 dicembre 2023 e come reagirà la modella salernitana, rivedendo il suo grande amore.

La decisione di Signorini su Mirko

Brunetti potrà quindi ancora una volta avere spazio per un confronto, in questo caso dolce e affettuoso, con la sua vecchia fiamma, Perla. La ragazza, durante i festeggiamenti per il suo compleanno, d’altronde, aveva parlato proprio di Mirko, con cui ha condiviso 5 anni della sua giovane vita. Signorini, eterno romantico, concederà alla Vatiero di riabbracciare quello che è stato il suo uomo per larghi tratti del suo percorso prima di Temptation Island.

Spoiler GF Perla

Come reagirà Perla, fresca di festeggiamenti e probabilmente immune grazie ai voti dei fan che continuano a sostenerla in questo GF? Appuntamento a sabato 30 dicembre alle 21.30 circa, in prima serata, su Canale 5, per scoprire tutte le emozioni che attendono i fan dei #perletti: vietato mancare!

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Scatta la squalifica per Garibaldi: frasi pesanti all’indirizzo della Luzzi