Nuovamente al centro delle polemiche, Emma Marrone rompe il silenzio e spiega cosa ci faceva in caserma col fratello nei giorni natalizi
EMMA MARRONE RISPONDE AGLI HATERS: LE DICHIARAZIONI DELL’ARTISTA- Impazza la polemica sui social, che vede coinvolta la storica cantante italiana, finita nel mirino delle critiche poiché si era mostrata felice in caserma con suo fratello, in queste festività natalizie. Molti utenti hanno infatti visto ciò come un privilegio e non hanno esitato a scagliarsi contro di lei: scopriamo insieme come ha reagito Emma Marrone sul suo profilo ufficiale.
Le parole della cantautrice
Ecco le dichiarazioni della cantante: “Mi ero ripromessa di non fare questo tipo di video, però sto leggendo delle polemiche veramente allucinanti, quindi metto due puntini sulle i: la polemica è ‘siccome è Emma Marrone, il giorno di Natale sta in Caserma. No. C’erano tutti i familiari, i bambini, i genitori, in caserma con me, quel giorno, a festeggiare il Natale con i nostri cari, ed è ovvio che se fosse suonato l’allarme sarebbero scappati via a fare il loro lavoro”. Che ne pensate? Commentate!
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Scatta la squalifica per Garibaldi: frasi pesanti all’indirizzo della Luzzi