GF, Spoiler del 30 dicembre 2023: televoto flash in arrivo per Giuseppe Garibaldi, Signorini costretto a prendere provvedimenti disciplinari!
SPOILER GF, PUNTATA 30 DICEMBRE 2023: PROVVEDIMENTO DISCIPLINARE PER GIUSEPPE GARIBALDI. ARRIVA IL TELEVOTO FLASH PER IL CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE 5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI? LA SCELTA DELLA PRODUZIONE- Manca oramai pochissimo alla ventinovesima puntata del GF, Reality Show di Canale 5 presentato da Signorini, in cui non è prevista alcuna eliminazione. Potrebbero però esserci dei provvedimenti disciplinari esemplari per Giuseppe Garibaldi, il quale ha proferito delle frasi gravissime all’indirizzo della sua ex fidanzata, Beatrice Luzzi. Scopriamo insieme le richieste degli utenti del web e la decisione della produzione.
La scelta sul giovane barman calabrese
In tantissimi hanno chiesto sui social un televoto flash per giudicare il comportamento di Garibaldi e per far sì che sia il pubblico a decidere il suo destino nella Casa del GF. Tuttavia, proprio come avvenuto in precedenza con Massimiliano Varrese, si va verso un semplice rimprovero, che arriverà sabato 30 dicembre 2023 alle ore 21.30 circa, in prima serata su Canale 5 da parte del conduttore del reality targato Mediaset, Alfonso Signorini. In attesa di scoprire la scelta ufficiale della produzione sul gieffino calabrese, restate connessi e continuate a seguirci!
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Scatta la squalifica per Garibaldi: frasi pesanti all’indirizzo della Luzzi