Anticipazioni GF 30 Dicembre: verdetto, liti e sorprese

gf

GF, le anticipazioni del 30 dicembre 2023: nuovi colpi di scena, esito del televoto e sorprese per due concorrenti del reality di Signorini!

ANTICIPAZIONI GF, DIRETTA 30 DICEMBRE 2023: TUTTI GLI SPOILER- Manca ormai pochissimo alla ventinovesima puntata del GF, Reality Show di Canale 5 presentato da Alfonso Signorini e seguito da oltre 2.5 milioni di telespettatori, in cui non è prevista alcuna eliminazione. Gli ingressi di Stefano e Sergio hanno ravvivato l’atmosfera, ma ora nuovi colpi di scena e sorprese attendono gli inquilini della Casa. Scopriamo insieme l’esito del televoto, per chi ci saranno delle dolci carezze e tutte le liti avvenute a ridosso della diretta del 30 dicembre.

I protagonisti in studio: chi saranno gli ospiti

Tutti gli eliminati e coloro che si sono ritirati dal GF, potranno intervenire in diretta in studio. In particolare, Mughini avrà ancora spazio.

Perla e Greta ancora a confronto: la Vatiero non si fida

La Vatiero ha ancora forti dubbi su Greta Rossetti e non si fida completamente della tentatrice. Inizialmente, Perla ha ammesso che la trova una bella persona, ma che anche per quanto accaduto con Mirko, non riesce a crederle.

Beatrice Luzzi contro la Casa: di cosa la accusano

L’attrice si è avvicinata a Sergio e Stefano e in molti l’hanno accusata di essere stratega. Secondo Rosy e Garibaldi, la Luzzi cerca di ottenere consensi e di manipolare i due nuovi inquilini della Casa del GF. Il calabrese e la cuoca avranno modo di testare la reazione di Beatrice: come la prenderà?

Lite fra Garibaldi e Beatrice: tutta colpa delle parole di Marco

Si parlerà dell’opinione di Maddaloni su Garibaldi, poi riportata a Giuseppe da Beatrice, che ha fatto passare un natale agitato agli inquilini. Il calabrese è una furia e Signorini cercherà di riportare tutti nei ranghi, facendoli confrontare in mistery room.

Nuove scintille fra Letizia e la Luzzi: il motivo

Nuove tensioni e frizioni anche fra Letizia e la Luzzi: l’attrice si è infuriata con la Petris, che per lei, prendendole il vino, è risultata scostumata. La Petris, dal canto suo, afferma che Beatrice è insopportabile e nevrotica: Alfonso concederà loro spazio per un chiarimento in diretta in prima serata su Canale 5?

Il compleanno di Perla Vatiero: grande festa in Casa

Per il compleanno di Perla, il GF ha organizzato una festa in maschera. La Vatiero ha ricevuto dei pirotecnici fuochi d’artificio da parte dei genitori e delle amiche, tra cui anche Angelica Baraldi.

Nuova crisi fra i #paoleti

Paolo e Letizia hanno avute nuove discussioni in Casa e inoltre la Petris ritiene di non essere innamorata del macellaio romano. Che Signorini voglia indagare a fondo sui sentimenti di Masella e della fotografa?

Massimiliano e Monia: un ritorno di fiamma impossibile?

Varrese e La Ferrera hanno anche danzato insieme, come raccontato dalla siciliana agli inquilini, ma al momento una riconciliazione fra i due appare sempre più difficile. La donna ha detto che in Casa non le piace nessuno, nemmeno Massimiliano.

Esito del televoto e sorprese

Perla risulterà la preferita del pubblico di Mediaset. Monia, invece, sarà la meno votata e finirà quindi a rischio eliminazione, al pari di Federico Massaro, per la puntata di lunedì 8 gennaio 2024. Sorprese per la Vatiero, che rivedrà Mirko e i genitori dopo il suo compleanno e per Letizia Petris, la quale ha chiesto a gran voce la mamma, in più frangenti: sarà accontentata da Signorini? Appuntamento a sabato, in prima serata su Canale 5, per scoprirlo: vietato mancare!

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Verissimo 30 e 31 dicembre 2023: gli ospiti