GF, Anticipazioni puntata 30 dicembre 2023: Giuseppe Garibaldi squalificato dal reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini? Come mai
ANTICIPAZIONI E SPOILER GF, DIRETTA 30 DICEMBRE: GIUSEPPE GARIBALDI SQUALIFICATO? IL MOTIVO- Manca oramai pochissimo alla nuova attesissima puntata del GF, Reality Show di Canale 5 presentato da Alfonso Signorini e seguito da oltre 2.5 milioni di spettatori, in cui non è prevista alcuna eliminazione. Nel mentre, Giuseppe Garibaldi, calabrese d’origine, ha proferito delle frasi gravissime all’indirizzo degli omosessuali, tema a cui storicamente il programma di Mediaset è molto attento e sensibile. Scopriamo insieme cos’ha dichiarato e come mai rischia la squalifica, richiesta da diversi utenti per lui sui social.
Le affermazioni potenzialmente da squalifica
Garibaldi, a proposito deli omossessuali, ha detto: “Ascolta, già che li accetto… ho fatto un enorme passo. Che per me è una cosa normale“. E Varrese ha risposto: “Prima di aprire la bocca rifletti bene!“, ma Giuseppe ha proseguito dicendo: “Ora è normale che ci siano anche loro, mentre una volta…”. Per queste frasi del concorrente del GF, gli utenti chiedono la squalifica.
I commenti degli utenti
In particolare, un telespettatore ha scritto: “Pensa essere Garibaldi e aver “fatto un passo enorme nell’accettare l’esistenza dei gay’, tirare pugni sul muro e fischiare le ragazze che si allenano. Poi piange perché gli danno del maschilista”. Un altro fan del reality di Mediaset ha invece detto: “Se Beatrice fa una battutina sul Natale scoppia la bufera: “disgustoso” etc. Garibaldi dice davanti a loro che per lui è già tanto accettare i gay e loro ridono tranquillamente. O stare lì dentro li fa impazzire del tutto, o fanno proprio schifo”. Sarà definitivamente fatto fuori dal GF? Restate connessi!
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Verissimo 30 e 31 dicembre 2023: gli ospiti