Anticipazioni Terra Amara 30 dicembre: il ritrovamento di Umit

Anticipazioni Terra Amara 30 dicembre: Umit ritrovata

Nelle anticipazioni di Terra Amara del 30 dicembre, Betul ha solo un piano in mente: appropriarsi di tutto

Ritorna in onda su Canale 5, il 30 dicembre, l’appuntamento con Terra Amara, con nuovi retroscena. Viene ritrovata l’auto di Umit e la notizia scuote Fikret. Anche per Uzum ci sono sconvolgenti rivelazioni.

Dove eravamo rimasti

Nella puntata precedente, Demir è ancora disperso e Umit non si trova, il corpo infatti, lasciato da Zuleyha sul terreno è sparito. l’azienda di famiglia viene affidata a Betul.

Puntata 30 dicembre

Come avevano organizzato i nemici di Demir, viene ritrovata l’auto di Umit e il suo corpo è irriconoscibile. Tutto conduce la polizia a pensare ad un incidente. Fikret, scosso, informa Zuleyha della morte della dottoressa, che si ritrova a piangere per l’accaduto.

Il piano di Betul

Betul visiona le proprietà di Demir e questo mette in allarme il suo fedele dipendente, che non comprende il motivo per cui questa mostri così tanto interesse. dopo una discussione con questo, la donna si promette di licenziarlo. Arriva nel suo studio Fikret, che vuole ringraziarla per aver salvato Kerem Ali. I due passeggiano e si avvicinano.

La verità sul padre di Uzum

Dopo l’arresto del padre di Uzum, la Gentarmeria arriva alla tenuta e avvisa della vera identità di quell’uomo. Infatti, questo ha sempre mentito. Questo crea molto sconforto nella piccola, che si sente abbandonata, ma Gaffur riesce a farla sorriderla e farla sentire amata. Saniye lo assale e gli sputa addosso, aggredendolo.

Saniye aggredisce il finto padre di Uzum

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter