Un aereo giunto per Max Varrese ha generato una nuova bufera sui social: come ha reagito il concorrente del Gf allo striscione delle fan?
GRANDE FRATELLO: L’AEREO ARRIVATO PER MAX VARRESE CREA NUOVE DISCUSSIONI- A ridosso della ventinovesima diretta del Grande Fratello, reality show di Canale 5 presentato da Alfonso Signorini, in cui non è prevista alcuna eliminazione, Massimiliano Varrese ha ricevuto un aereo, con annessa dedica, dalle sue fan, che ha generato una polemica piuttosto accesa fra gli utenti dei social. Scopriamo insieme tutti i dettagli, inclusa la reazione dell’attore e ballerino italiano.
Lo striscione dei fan
Ecco il pensiero dei #maxers per il concorrente del GF: “FORZA MAX TUTTE CON TE ❤️ #MAXERS”.
La reazione dell’attore e i commenti degli utenti
Varrese ha quindi detto: “Grazie per me è molto importante” esclama mostrando tutta la sua gratitudine. “Siamo tutti con te Max”, dice sorridendo Rosy Chin. L’attore è incredulo, ma intanto sul web sono tutti contro di lui. Ecco il commento di un utente: “Non si possono far passare messaggi contro ma falsi si, produzione del gf? Lui convinto e per niente pentito di quello che ha fatto e questo aereo ne è la prova“. Insomma, un aereo che divide, più che unire, i telespettatori: voi cosa ne pensate? Da che parte state? Ditecelo nei commenti e restate connessi per tutte le news.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Verissimo 30 e 31 dicembre 2023: gli ospiti
Anticipazioni GF 30 Dicembre: verdetto, liti e sorprese