GF 2023, Massimiliano Varrese e Monia La Ferrera: accade tutto nella notte! Cos’è accaduto tra i due concorrenti del reality di Signorini
ANTICIPAZIONI GF 2023: MASSIMILIANO VARRESE E MONIA LA FERRERA SI CONFRONTANO NELLA NOTTE- Manca oramai pochissimo alla nuova puntata del GF 2023, Reality Show di Canale 5 presentato da Alfonso Signorini e seguito da oltre 2.5 milioni di fan, in cui Monia La Ferrera risulterà la meno amata del pubblico. Proprio lei, nella notte, si è confrontata con il suo ex compagno, Massimiliano Varrese, rivelando dei retroscena inediti che aveva poc’anzi riportato alla sua amica, Perla Vatiero, modella e influencer salernitana d’origine. Analizziamo insieme cosa si sono detti nel dettaglio gli inquilini del Loft di Cinecittà pochissime ore fa.
Le parole dei due nella notte
Parlando con la sua ex, siciliana d’origine, Max chiede: “Me la dici quella cosa? È da stamattina che mi dici che mi devi parlare” esclama l’attore mostrandosi. “È da tutto il giorno che mi dici che mi devi dire una cosa e poi non me la dici?” Afferma sorridendo, Massimiliano Varrese, protagonista di questo GF. Monia La Ferrera si tiene vaga e per ora non svela ulteriori dettagli al suo vecchio partner: cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per tutte le news di gossip in tempo reale!
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Verissimo 30 e 31 dicembre 2023: gli ospiti
Anticipazioni GF 30 Dicembre: verdetto, liti e sorprese