GF, Spoiler puntata del 30 dicembre 2023: arrivano le incredibili rivelazioni di Monia La Ferrera. Cos’ha detto l’ex fidanzata di Max Varrese
SPOILER GF 2023: LE PAROLE DI MONIA LA FERRERA SULLA SUA FAMIGLIA IN UN CONFRONTO CON LETIZIA PETRIS- Siamo oramai a ridosso della ventinovesima puntata del GF, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli, in cui Monia si trova al televoto. Proprio La Ferrera, in un confronto in zona trucco con Letizia Petris, ha parlato della sua famiglia: sentite cos’ha confessato l’ex compagna di Massimiliano Varrese.
Le parole dell’inquilina siciliana d’origine
“Fare la mamma richiede tante responsabilità, io volevo essere mamma ma ho dovuto subire delle conseguenze” racconta la donna a Letizia, facendo riferimento alla fine del suo matrimonio. “Io faccio di tutto per renderli felici, io non mi fermo un attimo, se mi dovessero chiedere la luna andrei a prenderla” dice commossa pensando ai suoi figli. Emozioni molto intense quindi per Monia, che scoppia in lacrime parlando della sua famiglia. Vi sta piacendo il suo percorso al GF? Tornerà con Massimiliano Varrese o resterà single? Staremo a vedere!
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Verissimo 30 e 31 dicembre 2023: gli ospiti
Anticipazioni GF 30 Dicembre: verdetto, liti e sorprese