GF, Anticipazioni puntata 30 dicembre: arriva la risposta degli sponsor dopo la bufera innescata dai comportamenti di Massimiliano Varrese
ANTICIPAZIONI GF, PUNTATA DEL 30 DICEMBRE 2023: GLI SPONSOR RISPONDONO AGLI UTENTI IN MERITO AL BULLISMO PERPETRATO IN CASA AI DANNI DI BEATRICE LUZZI (FOTO)- Manca sempre meno alla nuova puntata del GF, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre 2.5 milioni di spettatori, in cui non è prevista alcuna eliminazione. La questione più spinosa, però, resta quella legata a Massimiliano Varrese, protagonista in negativo in casa nelle ultime settimane, per gli atteggiamenti aggressivi tenuti nei confronti di Beatrice Luzzi. Scopriamo insieme cosa ne pensano gli utenti e come hanno risposto alcuni sponsor.
Arriva la risposta degli sponsor
Ecco la foto, che mostra lo scambio di mail fra un fan del GF e uno degli sponsor principali del reality targato Mediaset:
Che cosa ne pensate? Da che parte state? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per tutte le news in tempo reale sul GF.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Verissimo 30 e 31 dicembre 2023: gli ospiti
Anticipazioni GF 30 Dicembre: verdetto, liti e sorprese