Anticipazioni Terra Amara 31 dicembre: un arrivo improvviso

Terra Amara 30 dicembre

Nella puntata di Terra Amara del 31 dicembre, in onda su Canale 5, Zuleyha ha un nuovo problema da risolvere nella sua azienda

Un nuovo socio è pronto ad entrare nell’azienda di Demir, un rivale che sta per essere smascherato dalla nonnina della casa, mentre questo è intento a parlare con Zuleyha. A metterla in guardia ci pensa Fikret, che la fa riflettere sui comportamenti affrettati dell’uomo e si preoccupa per lei.

Dove eravamo rimasti

Nella puntata precedente, il corpo di Umit viene ritrovato, dietro la disperazione di Fikret. Viene fatto il funerale e a partecipare è anche Zuleyha. Si scopra che il presunto padre di Uzum non è l’uomo che Gaffur ha portato alla tenuta e questo provoca l’ira di Saniye.

Puntata 31 dicembre

Mentre Zuleyha cerca notizia su Demir, scopre che Mehmet Kara ha comprato le sue azioni, non sa che quell’uomo si chiama Hakan e che è il suo nemico numero uno. Questo si presenta all’improvviso in azienda mentre Zuleyha cerca di riprendere in mano l’azienda. Saniye e Gaffur portano Uzum sulla tomba del padre, a cui fa una dolce dedica.

Salta l’accordo

Betul ha un problema con la sua auto e finisce per informarsi dall’uomo meno adatto. I due sono pronti a stringere una vendita di un terreno, ma l’avvento di Zuleyha in azienda ha rovinato tutti i loro i piani, non solo, scopre che è molto amico di Mehmet.

Mentre Betul cerca di avvicinarsi a Fikret, la madre sta per rovinarle i piani. E’ così costretta a tornare sui suoi passi e a chiedere scusa per salvare la figlia.

Il prossimo appuntamento con Terra Amara è rimandato a sabato 6 gennaio 2023. Non mancate.

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter