Gf Mirko Brunetti fa emergere la sua opinione su Rosy Chin e rivela chi sarà la vincitrice del reality show di Canale 5 condotto da Signorini
GF: MIRKO BRUNETTI SI ESPONE SULLA VINCITRICE DEL GF E OFFENDE ROSY CHIN E MARINA FIORDALISO. LE PAROLE DELL’EX FIDANZATO DI PERLA VATIERO- Parlando degli ex inquilini del GF 2023-2024, Mirko Brunetti, amatissimo volto di Temptation Island, ha asserito: “Paolo dovrebbe pensare a se stesso e a tirare fuori la sua parte leggera, quella che aveva tirato fuori quando c’ero io nella casa”. Della Luzzi ha invece detto: “La mia vincitrice è Beatrice, se lo merita, è intelligente, forte e importantissima per il gruppo”.
Chi nominerebbe attualmente
Parlando di Fiordaliso ha invece sorpreso, affermando: “La più furba è la zia Fiorda, è in tutte le situazioni ma quando c’è il momento di prendere posizione si tira indietro” e infine su un eventuale rientro in gioco, ha ammesso: “Se potessi nominare qualcuno adesso nominerei Rosy, è un’abile giocatrice”. “La vittoria? Secondo me se se la giocano Beatrice, Vittorio e Perla“, ha concluso Mirko Brunetti, rispondendo alle domande del GF. Cosa ne pensate delle sue considerazioni? Ditecelo nei commenti e restate connessi per tutte le news in tempo reale!
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Verissimo 30 e 31 dicembre 2023: gli ospiti
Anticipazioni GF 30 Dicembre: verdetto, liti e sorprese