Spoiler Grande Fratello 2024, Beatrice Luzzi svela cosa la lega a Vittorio Menozzi: le dichiarazioni del concorrente del reality di Signorini
GRANDE FRATELLO 2024, ANTICIPAZIONI 8 GENNAIO: IL LEGAME FRA BEATRICE E VITTORIO- Nel corso della ventinovesima puntata del GF, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, la vip ha chiarito il rapporto che la lega a Vittorio Menozzi. Scopriamo insieme cos’ha dichiarato Beatrice Luzzi, a proposito del modello e del rapporto che ha creato con il nuovo inquilino del Loft di Cinecittà, ovvero Sergio.
Cosa lega l’attrice agli inquilini della Casa del GF
“La sua è una questione di strategia” sentenzia Giuseppe nel Confessionale, sicuro che la vip voglia pungolarlo e farlo ingelosire. “Loro sono diventati i radical chic e gli altri sono zero” afferma Rosanna Fratello. Vittorio, invece, dal suo canto, dichiara: “Ma cosa c’è di male in due persone che si abbracciano?”. E Signorini interviene dicendo: “Per me non c’è proprio nulla di che, anzi io vi adoro”, ha rivelato il conduttore del Grande Fratello. Sergio, infine, svela che pian piano sta provando a conoscere tutti. Sempre provocatoria, la solita Anita Olivieri, che afferma che a differenza della vippona non ha bisogno di fare le coccole in Casa, perché ha tanti amici fuori che gliele fanno. Cosa ne pensate? Da che parte state? Continuate a commentare sui social e restate connessi per tutte le news di gossip.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Verissimo 30 e 31 dicembre 2023: gli ospiti