GF 2023, Stefano Miele e Sergio D’Ottavi messi nel mirino dal gruppo degli inquilini: la loro colpa è essersi avvicinati a Beatrice Luzzi!
STEFANO MIELE E SERGIO D’OTTAVI, L’AMICIZIA CON BEATRICE LUZZI NON GIOCA A LORO FAVORE: COSA EMERGE- Nel corso del post-puntata del GF, Reality Show di Canale 5 presentato da Alfonso Signorini e seguito da oltre 2 milioni di fan, in molti si sono scagliati contro Sergio e Stefano. “Loro sono liberi di stare con chi vogliono” afferma Monia La Ferrera in riferimento al fatto che sia Miele che D’Ottavi possano stare con chi meglio credono e in questo caso con Beatrice Luzzi, che li ha accolti molto bene in casa.
Le parole degli inquilini
Stefano, nuovo volto del loft di Cinecittà, commenta: “Se trovo conforto in una persona che mi accoglie e mi sorride, io che ci posso fare?”. E anche Sergio si dice d’accordo con lui, ritenendosi fortunato ad avere Beatrice come compagna d’avventura. Infine, anche l’attrice si dice felice e dichiara: “Per me è stata una fortuna pazzesca”. I tre inquilini riusciranno a godersi l’esperienza televisiva al GF senza condizionamenti e dando meno peso alle critiche dei compagni nella Casa? Restate connessi per scoprire tutti i retroscena sul reality Mediaset.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Verissimo 30 e 31 dicembre 2023: gli ospiti