Nelle anticipazioni de La Promessa del 3 gennaio, Maria scopre della morte di Salvador, mentre Curro fa ritorno a casa
Nuovo appuntamento con La Promessa, in cui al centro ci saranno come sempre i sentimenti: Manuel non riesce ad ammettere il suo amore per Jana con Blanca, così come Lope, che dopo aver saputo della morte di Salvador non riesce ad avvicinarsi alla ragazza.
Dove eravamo rimasti
Nella puntata precedente, Jimena è sempre più gelosa della nuova arrivata, Blanca, dopo averla vista con il marito volare. Candela comprende che il padre del bambino che attende Pia è del barone e le consiglia di avvalersi dell’eredità.
Puntata 3 gennaio
Blanca mette Manuel di fronte ai suoi sentimenti. Non ha dubbi: il suo amico è innamorato di Jana, anche se lui non vuole accettarlo, lei gli consiglia di seguire il suo cuore. Maria scopre che Salvador è morto e che la sua amica gli ha mentito per non farla soffrire. Mauro rimprovera Lope di non aver ancora svelato i suoi sentimenti alla ragazza, che continua a tenere il suo anello, convinta sia l’unica cosa rimasta del giovane soldato.
Blanca attira il disappunto di Jimena
Durante una visita in cucina, per scattare qualche foto, Blanca si scotta, ed è proprio Jana a prendersi cura di lei. La ragazza è ormai ben ambientata, ma Jimena rivela a Martina e Catalina di essere affranta per l’avvicinamento di questa al suo sposo.
La soluzione per il patrimonio familiare
Catalina e Manuel devono trovare un punto di incontro per poter gestire La Promessa. Grazie all’idea di Blanca, fanno in modo che il ragazzo possa continuare ad occuparsi della sua passione, mentre la sorella prende in mano la questione economica della casa, senza che Alonso venga a conoscenza della cosa.
Candela riesce ad abbassare la guardia su Simone grazie all’intervento di Martina. Curro ritorna a casa dopo aver fatto visita a Eugenia, che ritiene ben curata ed assistita, anche se non è riuscito a sapere nulla sul tuo passato.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter