GF 2024 Beatrice Luzzi si confronta con gli inquilini e torna a parlare di un possibile ritiro: le dichiarazioni della concorrente del reality
SPOILER GF, BEATRICE LUZZI ANNUNCIA IL SUO RITIRO AGLI INQUILINI? LE PAROLE DELL’ATTRICE- Parlando con Monia, Greta e Stefano, Beatrice Luzzi ha affermato: “Alla fine io ho detto giocatore, che ho detto? Con il sorriso…E poi non l’ho detto neanche io, e chi l’ha detto è amico per sempre. Capito la contraddizione? Di una Rosy che mi viene a fare un pezzo quando poi sta a letto con Marco? Non devo chiarire nulla, ha fatto dei ribaltoni in questi tre mesi mostruosi e io ogni volta ci ricredo. Che devo chiarire? Devo solo accettare però ho accettato talmente tanto in questi mesi che mi rendo conto che sono un po’ colma. Non voglio neanche cadere in basso e il rischio è che io cada ad un livello in cui non mi va di andare. Quindi mi sto castrando e piango per quello. C’è una parte di me che dice “basta!”.
La scelta dell’attrice
Infine, Beatrice Luzzi ha dichiarato: “E’ tutto molto pretestuoso, soprattutto quando si tratta di me. Loro dicono e fanno delle cose…Quello che mi ha detto Anita nell’intervallo se lo avessi detto io a loro sarebbe bastato per dieci puntate. Ed è così da tre mesi. A me si può dire qualunque cosa, addirittura “repellente” come mi disse Max, e poi se io dico “dicono che sei un burattinaio” dopo si fa un caso. E va bene, però dopo tre mesi mi rendo conto che non posso dire niente, fare niente. Mi hanno schiacciata in un angolo“. Che cosa ne pensate? Commentate e restate connessi!
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Antonella Fiordelisi, svelato il suo nuovo amore