Beatrice Luzzi profondamente delusa da Giuseppe Garibaldi

Beatrice Luzzi Giuseppe Garibaldi

GF, Spoiler 8 gennaio 2024: Beatrice Luzzi esprime tutto il suo disappunto per il modo in cui Giuseppe Garibaldi l’ha trattata, le sue parole

ANTICIPAZIONI GF: LE PAROLE DI BEATRICE LUZZI SU GIUSEPPE GARIBALDI- Manca sempre meno alla nuova attesissima puntata del GF 2024, Reality Show di Canale 5 presentato da Alfonso Signorini, che decreterà una dolorosa eliminazione. Chi fra Beatrice, Federico, Monia e Rosanna Fratello abbandonerà definitivamente la Casa? Nel mentre, proprio la Luzzi, parlando di Giuseppe Garibaldi, si è detta fortemente delusa e non si capacita di come abbia fatto a regalargli la sua parte più fragile e infantile. Scopriamo insieme le sue parole.

Il disappunto dell’attrice

Beatrice si è sentita usata e continua a sostenere che Garibaldi sia il più grande giocatore e stratega di quest’edizione del GF. In particolare, la Luzzi, parlando con le inquiline, ha affermato: “Per lui valevo come un’altra”, ha svelato in preda alla rabbia. L’attrice si dice dunque d’accordo con Mirko Brunetti, che in studio asseriva che il calabrese, se avesse avuto il consenso da Perla o Greta, si sarebbe subito legato sentimentalmente alla Vatiero o alla Rossetti. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate connessi!

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Antonella Fiordelisi, svelato il suo nuovo amore