GF 2024, Marina Fiordaliso dice la sua su Beatrice Luzzi e Anita Olivieri: le parole della concorrente del reality show di Alfonso Signorini
MARINA FIORDALISO, LE PAROLE DELLA CANTANTE SU ANITA OLIVIERI E BEATRICE LUZZI- Parlando con Stefano Miele, nuovo concorrente del GF, la Fiordaliso, ha dichiarato: “Qui è tutto ingigantito” e a proposito di Beatrice Luzzi, ha affermato: “Quando lei è stata via è mancata a tutti, allora non capisco”. La protagonista del reality show di Canale 5 presentato da Alfonso Signorini ha poi palesato allo stilista questo dubbio: “Non capisco perché Bea ce l’ha così tanto con Anita”.
Il parere di Stefano Miele
Il noto stilista, dal suo canto, ha replicato: “Non so come farglielo capire, lei non ha mai detto a Giuseppe di non stare con lei”. “Ogni volta che c’è qualcosa con Giuseppe, ogni volta che lo nomina, deve tirare in mezzo Anita. Non capisco il perché, tirasse in mezzo solo lui” commenta Fiordaliso. Stefano sostiene che le due non si sopportano a vicenda, ma Marina non è convinta di tutto ciò. “Non so come far andare d’accordo Anita e Beatrice” e aggiunge: “Anita non è cattiva, neanche Bea, ma pensano entrambe che l’altra lo sia”. “Chissà come evolverà questa situazione” afferma pensieroso Stefano Miele. Cosa accadrà dunque fra le due concorrenti del GF? Restate connessi.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Antonella Fiordelisi, svelato il suo nuovo amore