GF VIP, Giaele De Donà e Bradford Beck si sono già lasciati? L’ex concorrente del reality show di Alfonso Signorini rompe il silenzio sul web!
GIAELE DE DONA’ E BRADFORD BECK SI SONO LASCIATI? LE PAROLE DELL’EX VIPPONA- Nel corso delle ultime ore si è parlato con insistenza di una crisi fra Giaele De Donà, finalista del GF VIP 7, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre 3 milioni di fan e Brad, uomo con cui già a causa di Antonino Spinalbese il rapporto stava per precipitare. Scopriamo insieme quella che può essere una conferma da parte della diretta interessata, che proprio sul suo profilo Instagram ufficiale ha parlato della situazione col marito.
Le parole dell’ex gieffina
A chi le chiedeva quando avrebbe rivisto il marito, infatti, Giaele ha replicato: “Non lo so. Ha preferito passare il Natale a Los Angeles con la sua famiglia!”. Inoltre, un utente ha notato che la De Donà non indossava più la fede matrimoniale nelle sue foto, così l’ex vippona ha commentato dicendo: “Sei un ottimo osservatore”. Insomma, aria di crisi fra i due: si saranno già definitivamente lasciati? Oppure torneranno insieme? Ai posteri l’ardua sentenza: restate connessi.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Antonella Fiordelisi, svelato il suo nuovo amore