GF, la surreale caduta di stile da parte di Anita Olivieri: cos’ha esclamato la concorrente del reality show dopo il ritiro di Beatrice Luzzi?
ANITA OLIVIERI PENSA SOLO AL COMPLEANNO DI VARRESE: MANCANZA TOTALE DI EMPATIA E DI RISPETTO NEI CONFRONTI DELL’EX INQUILINA DEL GF, BEATRICE LUZZI- Ennesima caduta di stile da parte di Anita Olivieri, discussa concorrente di quest’edizione del GF, Reality Show di Canale 5 presentato da Alfonso Signorini e seguito da oltre 2.5 milioni di telespettatori. Scopriamo insieme di quali spiacevoli episodi si è resa protagonista l’inquilina del Loft di Cinecittà, prima in compagnia di Giuseppe Garibaldi e in seguito con Marco Maddaloni.
Gli episodi evidenziati dal web che indignano il pubblico
“Una notizia che ti farà piacere“, così Garibaldi ha commentato la news relativa all’abbandono di Beatrice con Anita, non sapendo però di quanto avvenuto all’attrice e del suo ritiro definitivo. L’inquilina è scoppiata a ridere, quasi felice per lo scoop lanciato da Giuseppe. Inoltre, a seguire, il campione di judo ha affermato che venerdì sera, per rispetto della Luzzi, la festa potrebbe saltare. Ma la Olivieri ha ribattuto prontamente dicendo: “No no se fa, è il compleanno di Max eh, si fa si fa”. Che ne pensate? Non è un atteggiamento vergognoso?
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp
Antonella Fiordelisi, svelato il suo nuovo amore
Anticipazioni GF 8 Gennaio: esce proprio lei