Nelle anticipazioni de La Promessa, Jimena è sempre più sola: lasciata da Manuel e messa da parte da i resto della casa
Ancora una puntata emozionante quella del 4 gennaio de La Promessa, in cui Jimena dopo tanta cattiveria si sente ormai sola e abbandonata anche dal marito. Chiede aiuto a Cruz, ma senza ottenere più grandi attenzioni, la sua dote è ormai arrivata e lui non serve più per i scopi della marchesa.
Dove eravamo rimasti
Nella puntata precedente, Romulo vien e a sapere che gira la voce delle sue possibili dimissioni e pensa sia opera di Pia. Curro ritorna a casa e racconta di aver vista la madre ben curata.
Puntata 4 gennaio
Si sono celebrate le onoranze per Salvador, che ha servito la patria e per tutti è morto. Curro incontra Jana, anche se rivela che la sua visita non è stata d alcuna utilità. Intanto, Catalina entra nel vivo della sua nuova attività, visitando le terre di sua proprietà. Il piano di Elisa e Lorenzo di far impazzire Cruz sembra funzionare.
Le rivelazioni di Manuel
Manuel stanco di tutto quello che sta accadendo, affronta la moglie e le svela di non amarlo più. Jimena pensa che la causa sia Blanca e non perde tempo per puntare il dito su di lei e cercare di allontanarla da lei. Da parte sua, la donna non le manda di certo a dire e con gran classe la mette a tacere, non rinuncerà all’amicizia di Manuel. Si vede costretta a rivolgersi a Cruz, anche se si sente abbandonata da questa e l’accusa di essere stata solo interessata solo alla sua dote.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter