GF, dramma immane per Beatrice Luzzi: l’annuncio che ha portato la concorrente a ritirarsi dal reality show di Canale 5 condotto da Signorini!
DRAMMA IMMANE PER BEATRICE LUZZI: SI E’ SPENTO SUO PADRE- Poco fa, il GF, ha comunicato ufficialmente, tramite i suoi canali social, la scelta di Beatrice, la quale ha nuovamente abbandonato la Casa per motivi personali. Tutto abbastanza serio, purtroppo: la Luzzi ha lasciato il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, perché nella notte ha perso il papà. Scopriamo insieme quanto comunicato dallo staff proprio in queste ore.
La nota ufficiale
Ecco il comunicato dello staff dell’attrice: “Stanotte è venuto a mancare l’architetto Paolo Luzzi, papà di Beatrice. Le nostre più sentite condoglianze vanno a Beatrice, Valentino, Elia, Alessandro e a tutti i famigliari. Beatrice lascia la casa per affrontare il lutto insieme ai suoi cari. Lo staff”. Nel mentre, Garibaldi stava parlando con Anita del ritiro della sua ex. Gli autori del GF, però, hanno subito censurato, staccando l’audio e cambiando inquadratura. Sentite condoglianze all’ex inquilina del Loft di Cinecittà, ci uniamo ai tanti messaggi di cordoglio giunti per lei in questi istanti.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Antonella Fiordelisi, svelato il suo nuovo amore
Anticipazioni GF 8 Gennaio: esce proprio lei