Ex amatissima vippona commenta l’abbandono della Luzzi

Ex vippona abbandono Luzzi

Spoiler GF, Ex amatissima vippona di Alfonso Signorini commenta l’abbandono (probabilmente definitivo) di Beatrice Luzzi: le sue parole virali

GF: LE PAROLE DELL’EX AMATA VIPPONA DOPO L’ABBANDONO DI BEATRICE LUZZI- Patrizia Rossetti, ex amatissima concorrente del GF VIP 7, in merito al Caso di Beatrice Luzzi, che ha perso stanotte suo padre e ha lasciato la Casa, ha affermato: “Il mio pensiero va a Beatrice Luzzi. Oggi mi stringo alla donna che ha dimostrato, in questi mesi, di essere sempre, forte e coraggiosa. Ora per lei è arrivato il momento più duro; adesso si annullano i giochi”.

Il messaggio dell’ex volto del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini per l’attrice

Infine, Patrizia, ha asserito: “È necessaria l’unione e l’affetto da parte di  tutti, a prescindere dal reality, dagli amici e dalle simpatie o antipatie varie. Questa è la vita vera e da donna capisco ed immagino il dispiacere e la tristezza che arreca la perdita di un padre.
La morte fa parte della vita ma com’è giusto che sia dispiace, ti sono vicina. Un grande abbraccio, Pat”-
ha concluso la Rossetti sul suo Canale Instagram ufficiale con un post a dir poco strappalacrime. Attualmente non sappiamo se la gieffina tornerà nel loft di Cinecittà, ma tutto fa propendere per un ritiro. In attesa di ulteriori aggiornamenti, continuate a seguirci e restate connessi per tutte le news sul GF.

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp

Antonella Fiordelisi, svelato il suo nuovo amore

Anticipazioni GF 8 Gennaio: esce proprio lei