Anticipazioni Grande Fratello, Milly Carlucci commenta l’abbandono di Beatrice Luzzi: le parole della conduttrice di Ballando Con Le Stelle!
GRANDE FRATELLO: LE PAROLE DI MILLY CARLUCCI SUL RITIRO (DEFINITIVO?) DI BEATRICE LUZZI- L’incredibile 3 gennaio per gli inquilini della Casa del GF si è aperto con l’improvviso abbandono da parte di Beatrice Luzzi, che ha dovuto lasciare il reality show di Canale 5 presentato da Alfonso Signorini, a causa del decesso del papà. Anche Milly Carlucci, conduttrice di Ballando Con Le Stelle, ha commentato l’uscita dell’attrice.
Le parole della Carlucci
Ecco le dichiarazioni di Milly: “Dopo avere passato mesi in balia di offese e tradimenti, dopo una notte di Capodanno isolata e con nessuno a confortarla (se non Stefano e Sergio), mi stringo ancor di più a Beatrice Luzzi per questa tremenda e dolorosa perdita. La maggior parte della Casa non ti ha capita, ma fuori c’è un’onda d’amore e di affetto per te. Anche se forse non sufficiente, in questo momento, prova ad utilizzare questo amore per ricavarne un briciolo di sollievo”. Siete d’accordo con la Carlucci? Commentate e rimanete sintonizzati!
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp
Antonella Fiordelisi, svelato il suo nuovo amore
Anticipazioni GF 8 Gennaio: esce proprio lei