Televoto GF 8 Gennaio ufficialmente annullato: il motivo

Televoto GF 8 Gennaio

Anticipazioni GF 8 Gennaio 2024, televoto annullato: spunta il motivo della decisione presa dalla produzione del reality show di Canale 5!

TELEVOTO GF 8 GENNAIO 2024: I 3 INQUILINI RIMASTI IN GIOCO NON SONO PIU’ VOTABILI, C’ENTRA L’IMPROVVISO ADDIO DI BEATRICE- L’improvviso dramma che ha colpito e sconvolto Beatrice Luzzi, ormai ex concorrente del GF, ha avuto delle ripercussioni anche sul televoto che vedeva coinvolti gli altri tre concorrenti del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. ‘A causa dell’uscita di Beatrice Luzzi dalla Casa di Grande Fratello, il televoto è stato annullato. Gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati‘, si legge sul Canale Twitter ufficiale del programma targato Mediaset.

Sessione chiusa: il messaggio che sbuca agli utenti se provano a salvare il loro preferito al televoto

Ecco il messaggio che compare ai telespettatori, i quali ci stanno segnalando in numerosissimi, in direct, su Instagram, l’impossibilità di esprimere la propria preferenza sul sito ufficiale del GF, per ovvie ragioni:

GF

Dunque, televoto annullato per l’improvvisa uscita di Beatrice Luzzi, che era a rischio eliminazione insieme a Federico Massaro, Rosanna Fratello e Monia La Ferrera, ex di Max Varrese. L’Attrice, come vi raccontavamo tristemente qualche ora fa, ha ora dolori ben più seri da cicatrizzare. E lo farà a casa sua, con la famiglia.

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Antonella Fiordelisi, svelato il suo nuovo amore

Anticipazioni GF 8 Gennaio: esce proprio lei