Al GF, Massimiliano Varrese si è pavoneggiato delle sue innovazioni, ma la realtà sarebbe ben diversa: le parole del noto attore e ballerino
MASSIMILIANO VARRESE, ALTRO CHE INNOVATORE: SBUGIARDATO DAI FATTI. LE PAROLE DEL CONCORRENTE DEL GF- Parlando con gli inquilini del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, Max Varrese si è vantato di aver introdotto in Italia un genere di danza che non era ancora conosciuto, definendosi un grande innovatore. Peccato per il concorrente del GF che il suo racconto sia privo di verità, come fatto notare da telespettatori ed esperti del settore. Scopriamo insieme cos’ha dichiarato nel dettaglio il noto attore e ballerino, che nella Casa non sta di certo mostrando il lato migliore di sé.
Le parole del vip
Ecco le dichiarazioni dell’inquilino della Casa del GF: “Ho portato proprio, tra virgolette, l’hip hop in Italia. Siamo stati i primi a portare un certo tipo di stile, sono sempre stato molto innovativo”. E se i suoi compagni d’avventura l’hanno ascoltato, quasi rapito dalla sua storia, in molti, sul web, si son fatti grasse risate. Infatti, fanno notare diversi utenti, non è di certo stato Varrese l’inventore di tale genere di danza.
Nel mentre, con la sua ex, Monia, sembra esserci un riavvicinamento: che possa stupirla con una delle sue “innovazioni”? Scherzi a parte, appuntamento alle ore 21.30 di lunedì 8 gennaio 2024, in prima serata su Canale 5, per la nuova puntata del GF: non mancate!
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp
Antonella Fiordelisi, svelato il suo nuovo amore
Anticipazioni GF 8 Gennaio: esce proprio lei