GF 2023, anche Lorenzo Remotti si stringe al dolore di Beatrice Luzzi e pubblica un video social per mostrarle la sua vicinanza. Ecco la clip
ANCHE LORENZO REMOTTI MOSTRA LA SUA VICINANZA ALLA LUZZI (VIDEO)- Manca sempre meno alla nuova attesissima puntata del GF, Reality Show di Canale 5 presentato da Alfonso Signorini e seguito da oltre 2.5 milioni di spettatori, in cui non ci sarà la Luzzi. Beatrice, orfana del papà, ha lasciato la Casa, forse definitivamente e tutti gli ex inquilini del Loft di Cinecittà si stringono al suo dolore. Anche Lorenzo Remotti, calzolaio, con cui non era certo un rapporto rose e fiori, è intervenuto sui social per farle sentire la sua vicinanza.
La clip
Ecco il video, che trovate anche su Instagram, in cui Lorenzo si unisce ai numerosi messaggi di cordoglio giunti per l’attrice, spiegando di aver purtroppo vissuto in prima persona lo stesso drammatico momento, quando venne a mancare suo papà.
Un bel gesto, dunque, quello dell’ex concorrente del GF. E c’è da dire che alcuni inquilini, ancora in gioco, hanno fatto molto peggio. I fan della Luzzi, sicuramente, avranno apprezzato, la sensibilità di Lorenzo.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp