Anticipazioni Amici 7 gennaio: ospiti, sfide ed eliminato

Anticipazioni Amici 7 gennaio

Amici di Maria De Filippi, anticipazioni puntata del 7 gennaio 2024: svelati gli ospiti, le prove che gli alunni affronteranno e l’eliminato!

ANTICIPAZIONI AMICI 7 GENNAIO 2024: OSPITI, SFIDE ED ELIMINAZIONE- Manca sempre meno alla nuova registrazione di Amici 23, talent show di Canale 5 presentato da Maria De Filippi, in cui sono previste nuove sfide e importanti prove. Scopriamo insieme gli ospiti, gli abbigliamenti, i dettagli sulle interazioni tra le coppie e il nome dell’eliminato.

Dove eravamo rimasti

Nessuna eliminazione nel corso dell’ultima puntata del 2023. Petit e Martina devono affrontare la sfida.

Ospiti

Giordana Angi, Garrison Rochelle, che giudica la gara improvvisazione e Tancredi. Presenti anche Carlo Di Francesco che giudica la sfida di Petit e Martina. Adriano Pennino presente per giudicare.

Ingresso in studio

Maria in splendida forma, con tacchi e tailleur neri. Applausi per gli alunni, dopo lo stop delle festività. Pubblico in coro per Matthew e Mew. Gaia, Sofia e Nicholas assenti per motivi di salute.

Compiti e sfide

Petit, che si è esibito seduto su una poltrona ed è stato molto bravo, grande padronanza del palco e grande professionalità, ha battuto la rivale Nova. Il napoletano resta nella scuola, con tanti complimenti da parte di Rudy. Martina vince contro Kia, cantando Addicted to you.

Classifica Canto

Ogni cantante ha quattro cover disponibili, gli insegnanti decidevano cosa cantare. I cantanti hanno avuto la possibilità di vedere una classifica totale con i voti dei professori e dei giudici, Mew è stata la prima.

  • Mew, molti complimenti per lei. E’ piaciuto tanto ai giudici. Ha cantato Video games di Lana del Rey. Lorella le ha detto che le piace il percorso che sta facendo.
  • Petit, si esibisce con Je so pazz, complimenti per lui. Hanno mostrato un video in cui Petit si allena ed è stato un momento molto divertente.
  • Holden, ha cantato “Ti scatterò una foto“, ad Anna Pettinelli non è piaciuto e ha chiesto di cantare anche Dubbi di Marracash. Ha vinto il contest di Radio Zeta ed ora la sua musica è in alta rotazione in radio.
  • Lil Jolie, si esibisce con Che freddo fa, bellissima voce e bella performance.
  • Martina, canta Non è detto, Non è rimasta soddisfatta della sua esibizione ma viene incoraggiata anche dai compagni.
  • Mida, canta Red Light. Non solo Maria gli ha fatto cantare Rosso Fuoco e consegnato il Disco d’Oro. La Pettinelli lo ha attaccato sulle barre usate, ma i professori lo difendono.
  • Matthew, ha cantato “Me ne Frego” di Achille Lauro. Gli ha detto che è stata la meno peggio che abbia sentito. Il cantante si è buttato a terra e la cosa non è piaciuta al docente, che l ‘ha vista una brutta copia di cose già viste. Ha poi detto che aveva scelto una canzone di renato Zero e che il suo voto era pari al suo nome, cioè 0. il cantante ha pianto durante la pubblicità e si è allontanato.
  • Ayle, canta Un senso di Vasco Rossi, Rudy ha commentato negativamente la sua esibizione dicendo che fosse il suo genere. Il cantante si è giustificato dicendo che si sentiva molto emozionato.
  • Malia, canta Lonely, i commenti dei giudici lasciano intendere che può fare meglio.
  • Sarah, a rischio eliminazione ha cantato L’isola che non c’é. La Pettinelli ha definendola una canzoncina e affibbiandole il 4, motivo per cui è arrivata ultima.

Graduatoria danza Amici 23

Gli insegnanti hanno deciso cosa eseguire.

  • Marisol, la sua coreo è stata scelta da Celentano: un passo a due con Isobel. Todaro ha criticato le “troppe gambe” nelle sue coreografie, ma Alessandra l’ha difesa, facendo notare il grande cambiamento fatto, anche nell’espressività. Critiche anche da parte di Emanuel Lo: ha detto che potrebbe essere al 100 %, ma è solo al 30%. La ballerina ha chiesto di poter eseguire una coreografia scelta da lei e in questa Emanuel ha detto che la sentiva meglio e le ha consigliato di pretendere sempre di più. Ha ballato tre volte: una volta scelta da Alessandra, una da lei e una da Todaro. Alessandra, inoltre, ha anche detto che a 17 anni è già fenomenale e immagina che possa diventare più brava in futuro visto che già lo è. Si è anche fatta male il ginocchio, le hanno portato del ghiaccio, Alessandra si è assicurata che riuscisse a ballare, si è esibita ugualmente nella gara improvvisazione.
  • Lucia, bene per la ballerina che arriva prima nelle classifiche di gradimento dei giudici e professori con Marisol. Balla con Giulia Stabile. Mostra di essere entrata nel pieno della sua attività nella scuola ed è riuscita a seguire il passo con le lezioni. Sembra che con Simone ci sia del tenero ed è proprio Maria a farlo notare. “Quando balla Simone sei felice“, ha detto.
  • Kumo, bravissimo nel suo stile è piaciuto molto e i miglioramenti sono sotto gli occhi di tutti, anche se non la pensa così Celentano che gli dà 4 per il suo compito, mentre Emanuel gli dà la maglia. Doveva sfilare come in una sfilata sul tappeto rosso, il docente gli dice che non è bravo a fare modello.
  • Giovanni, bei commenti per il latinista che si esibisce dopo la dimostrazione di Isobel, esce dalla sua zona di confort e la sua performance piace.
  • Dustin, ha ballato con Isobel, bella la sua esibizione. Pubblico per lui, cori ed applausi.
  • Simone, è apparso triste del suo ultimo posto, ma Emanuel gli dà la maglia, felicità per Lucia, Maria glielo fa notare. In compenso vince la gara improvvisazione, contro Marisol e Giovanni e riceve un 6 dalla Celentano che gli fa superare il compito.

Abbigliamento

Mew indossa una maglia corta marrone a righe e cargo nero. Holden pantalone Jeans e maglia bianca, con giacca verde e bianca. Mida comincia Nera.

Discussioni

Zerbi al centro dei diverbi. Invece di giudicare Matthew sembra che il docente sia ancora con il dente avvelenato per la scelta di aver cambiato insegnante. Infatti, durante la sua esibizione Metthew si è gettato a terra e poi è salito sulla sedia, la cosa non è piaciuta al docente. Non solo ha anche detto che è stata la meno peggio che abbia mai cantato. Celentano si è trovata a difendere Marisol da Emanuel Lo e Todaro che hanno criticato la sua coreografia. Dopo l’esibizione di Kumo, che riceve i commenti di Emanuel Lo sulla sfilata, Celentano e Zerby decidono di farlo loro.

Dimostrazioni

Isobel balla con Marisol. Inoltre dimostra per Giovanni, oltre che ballare con Dustin. Bravissima la ballerina, regala grandi performance. giulia Stabile balla con Lucia.

Prove sponsor

Prova Oreo: si scoprirà durante il daytime.

Premio Marlù: Vince Dastin, che ha usufruito di una lezione di canto

Interazioni fra le coppie

  • Gaia e Mida:
  • Mew e Matthew:
  • Marisol e Petit:

Le squadre di Amici 23 (aggiornate)

  • Celentano: Dustin e Marisol.
  • Todaro: Gaia De Martino, Giovanni e Nicholas Borgogni.
  • Emanuel Lo: Sofia, Kumo, Lucia e Simone.
  • Rudy Zerbi: Malia, Holden, Lil Jolie e Petit.
  • Lorella Cuccarini: Mida, Sarah e Mew.
  • Anna Pettinelli: Ayle, Matthew e Martina.

Amici 23: chi esce, il nome dell’eliminato

Nessun eliminato.

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp