GF, Sergio D’Ottavi rompe il silenzio su Giuseppe Garibaldi, criticando duramente l’inquilino calabrese d’origine: le dichiarazioni del cuoco!
SERGIO SI SBILANCIA SU GARIBALDI: COS’HA DETTO SU GIUSEPPE- Manca sempre meno alla nuova puntata del GF, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre 2.5 milioni di telespettatori, in cui era prevista un’eliminazione, che ora non è più in programma, dato che Beatrice, coinvolta nel televoto, è uscita dalla Casa, per la scomparsa del papà. E proprio parlando di quanto avvenuto alla Luzzi, Sergio, nuovo concorrente, si è scagliato contro il suo ex, Garibaldi: scopriamo insieme cos’ha detto il noto chef.
Le parole di Sergio sul barman calabrese: telespettatori pazzi del nuovo inquilino del Grande Fratello
Parlando del buon Giuseppe Garibaldi, Sergio, ha asserito: “Qui manca proprio il rispetto. prima ho visto quello (Garibaldi n.d.r.) ballare e ridere e mi sono venuti i brividi“. In molti hanno applaudito queste sue affermazioni, confermando di essere dalla sua parte e contro l’ex della Luzzi. Voi cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per tutte le news in primo piano sul GF, che vi aspetta lunedì 8 gennaio alle 21.30 in prima serata su Canale 5.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp
Antonella Fiordelisi, svelato il suo nuovo amore
Anticipazioni GF 8 Gennaio: esce proprio lei