GF, Vittorio Menozzi riporta un assurdo pensiero di Paolo Masella: ecco cosa si sono detti i due concorrenti del reality show di Signorini
SPOILER GF: LE PAROLE DI VITTORIO MENOZZI E PAOLO MASELLA- Manca sempre meno alla trentesima puntata del GF, Reality di Canale 5 amatissimo da oltre 2 milioni di spettatori, in cui Signorini annuncerà un televoto flash eliminatorio per diversi inquilini della Casa. Nel mentre, Paolo, parlando con Menozzi del 2023, si è lasciato andare all’ennesimo scivolone: scopriamo insieme cos’ha dichiarato il giovane macellaio romano e come ha reagito il modello.
Il confronto fra i due ragazzi
“Certo che è stato un inizio di anno un po’ così…”, ha asserito Vittorio e Masella ha replicato dicendo: ”Bello eh?!“. Ma il giovane ingegnere ha risposto: “Oddio insomma“. “Vabbè vedila così per te“, ha infine affermato il fidanzato di Letizia Petris. Sul web, manco a dirlo, cresce l’indignazione: nessuno si capacita di come mai tutti (o quasi) gli inquilini della Casa del GF covino così tanto rancore nei confronti di Beatrice.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp
Amici 7 gennaio: anticipazioni, ospiti, sfide ed eliminato
Verissimo: le anticipazioni di sabato 6 gennaio 2024