Grande Fratello, Adriana Volpe si sbilancia su Beatrice Luzzi: le dichiarazioni dell’ex opinionista del reality show di Canale 5 sull’attrice!
ADRIANA VOLPE TESSE LE LODI DELLA LUZZI: ‘BEATRICE VINCITRICE MORALE DI QUESTO GF’- Nel corso delle ultime ore, sono numerosi i messaggi per la Luzzi, uscita dalla Casa del GF dopo la morte del papà. Anche l’ex vippona e opinionista Adriana Volpe, sui social, ha scritto: “Condoglianze Beatrice, per tutti SEI LA VINCITRICE MORALE di questa edizione. L’unica che non si è piegata alle cattiverie e alle angherie gratuite. Ora riprendi in mano la tua vita, abbraccia i tuoi figli e sappi che il pubblico è con Te”.
L’intervento di Rita Dalla Chiesa
Anche Rita ha commentato scrivendo: “Mi aspetto solo rispetto e silenzio da chi fino a ieri l’ha lasciata sola Beatrice Luzzi. I coltelli alle spalle possono essere riposti nel cassetto. Tanto ha vinto lei. Non solo nel GF, ma nella vita”. Purtroppo, però, così non è stato. Gli inquilini hanno fatto tutt’altro che silenzio e di rispetto, in Tv, se n’è visto ben poco. Ci si augura che adesso vengano però presi seri provvedimenti e che i vari Varrese, Garibaldi, Anita, Letizia e Rosy Chin, non se la cavino con un semplice rimprovero in prima serata su Canale 5. Il web è stufo e pretende squalifiche: arriveranno?
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp
Amici 7 gennaio: anticipazioni, ospiti, sfide ed eliminato
Verissimo: le anticipazioni di sabato 6 gennaio 2024