GF Gianluca Benincasa si sbilancia su Antonella Fiordelisi e Fabrizio Corona. Ecco le dichiarazioni della vecchia fiamma della vip salernitana
GIANLUCA BENINCASA DIFENDE CORONA E AFFERMA CHE SU ANTONELLA FIORDELISI NON HA MAI RIPORTATO FAKE NEWS: LE PAROLE DELL’EX DELLA MODELLA CAMPANA- Non si arresta il viavai di notizie riguardante Antonella Fiordelisi, ex amata concorrente del GF VIP 7, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, la quale ha già minacciato di adire vie regali. Tuttavia, secondo il suo ex, Gianluca Benincasa, sarebbe stata proprio lei a mandare fotografie a Fabrizio Corona, mentre era con diversi calciatori, per far trapelare scoop di gossip: sentite cos’ha detto su Instagram!
Le parole dell’imprenditore sul re dei paparazzi e la sua ex
Ecco le parole di Benincasa: “Per quanto lui possa giocare sulle notizie e sui tempi di pubblicazione (conoscendo le dinamiche dell’effetto bomba), vi garantisco che la sua stessa amica (ormai ex per i trascorsi), ha sempre dichiarato che nonostante tutto, lui è portavoce di verità. Non ha mai inventato nulla, al massimo ha riportato qualcosa che gli veniva detto dai diretti interessati per fare notizia, ritrovandosi poi con una notizia falsata. Però, fatevi due domande, se un amico arriva a dire, determinate cose di una persona che ha frequentato casa sua, quanta credibilità potrebbe avere? Vi rispondo io: almeno il 99%! In questo caso ci sono fatti e conversazioni che confermano quanto da lui affermato. Ha in mano screen e foto che la sua stessa EX AMICA (Antonella Fiordelisi n.d.r.), Gli mandava per far fuoriuscire scoop con calciatori e altro. Ricordate una cosa, la verità farà sempre male. Il karma è un boomerang. L’ho sentito citare troppe volte da chi è il primo a fare del male“. Che cosa ne pensate? Commentate numerosi e rimanete sintonizzati per tutte le news sul GF!
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp
Amici 7 gennaio: anticipazioni, ospiti, sfide ed eliminato
Verissimo: le anticipazioni di sabato 6 gennaio 2024