L’incredibile incidente di Matteo Mariotto in Australia che è stato assalito da uno squalo perdendo una gamba
Ci vorranno diverse operazioni per sistemare la gamba danneggiata da uno squalo che ha assalito Matteo Mariotto, il ventenne di Parma, in Australia, dove si trovava per studio e Lavoro.
Cosa è accaduto
Matteo Mariotto adesso sta bene, è stato lo stesso a raccontare cosa fosse accaduto l’8 dicembre: “Venerdì erano le 16:30 e avevo appena saputo che mio nonno Giovanni era morto. Avevo bisogno di rilassarmi e ho pensato di fare un bagno non lontano dalla riva, anche perché c’erano delle altre persone in acqua. Ho messo la maschera col boccaglio ma non sarei andato di certo lontano; ho preso anche una piccola telecamera per riprendere i piccoli pesci ma dopo qualche passo nell’acqua, ho sentito una terribile fitta a un piede”.
“Dal piede in un secondo è arrivato a tutta la gamba e ha cominciato a trascinarmi al largo. Finché a un certo punto sono riuscito con le mani a prendergli la testa: ho cercato di allargare quella grande bocca e con fatica ho liberato la mia gamba, anche se dal ginocchio in giù capivo che non c’era più niente. Poi ho cominciato a nuotare verso la riva più veloce che potevo”.
Il video sui social
Mariotto ha condiviso il video delle sue avventure in giro per il mondo e per poco non è accaduto l’irreparabile. “Vorrei che tutti voi possiate essere felici ogni singolo istante della vostra vita.. pensavo che per me fosse finita, ero certo che non ci sarebbe stato più nulla e invece…Sono quì”, ha scritto.
Non è mancato sul suo post il saluto a Selvaggia Lucarelli, che aveva postato un messaggio per commentare i fondi raccolti per le operazioni necessarie per il giovane: “Ovviamente altra raccolta fondi che serviva alle costose cure, il ragazzo sarà curato dalla sanità pubblica in Italia”. Matteo ha successivamente approfittato delle telecamere per rispondere alla giornalista: “Selvaggia hai proprio fatto un grande errore con me, perché il male che mi hai fatto te non lo puoi neanche immaginare, tu paragonata a uno squalo sei molto più forte e molto più pericolosa. Mi ha fatto un male, in un momento della mia vita in cui non ne avevo affatto bisogno, è stato veramente qualcosa di pessimo. Voglio proprio dirlo, mi hai scaricato addosso in tutti i modi possibili tante persone“.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp
GF, un provvedimento disciplinare per Garibaldi