GF 2023, Max Varrese e Monia La Ferrera si baciano: colpo di scena nella notte all’interno del reality show di Canale 5 condotto da Signorini!
MAX VARRESE E MONIA LA FERRERA, COLPO DI SCENA NELLA NOTTE- ”Due cretini di 20 anni siamo, neanche, 15! Due cretini di 15 anni!”, ha esclamato Monia La Ferrera, dopo aver dato un bacio al suo ex nel segreto della Casa. Massimiliano ha quindi replicato: ”Così, in Confessionale, poi. Come ti è venuto in mente?”. E la gieffina ha risposto: “Perché non c’era nessuno!”. ”Ti sei sentita libera? Davanti il Confessionale, il posto più spiato del Grande Fratello, molto bene!”, ha ribattuto ironicamente Varrese.
L’incredibile retroscena
E La Ferrera ha poi detto: “Mi è venuto tutto naturale”, ma Varrese non c’è cascato e ha risposto: “Naturale, va bene.. con la scusa che era la guancia”. ”Sembrava la guancia!”, ha detto una sorridente Monia. Max ha quindi detto: ”Sì, sì, la guancia“. ”Mi sono girata di scatto, non hai visto che mi sono girata di scatto? Ho detto auguri e mi sono girata! ”Io mi sono girata perché veramente….Ti ho detto auguri, mi sono girata e non pensavo.. E vabbè, allora? Come se non ci fossimo mai baciati. Però te lo sei preso, eh”, ha replicato la 35enne siciliana. L’attore ha quindi detto: ”Certo, che faccio, scappo?” e l’inquilina del GF ha concluso dichiarando: ”Tanto non se ne è accorto nessuno dentro la casa. Fino a lunedì non lo saprà nessuno“. Che ne pensate?
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp
Amici 7 gennaio: anticipazioni, ospiti, sfide ed eliminato
Verissimo: le anticipazioni di sabato 6 gennaio 2024