Varrese fa preoccupare persino la sua ex con la sua gelosia ossessiva: spuntano le parole di Monia La Ferrera nel confronto con Greta (clip)
MONIA LA FERRERA, NUOVA VITTIMA DI VARRESE AL GF? (VIDEO)- Sembra proprio che Monia La Ferrera, nuova concorrente di quest’edizione del GF, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici, coadiuvata, a sua volta, da Rebecca Staffelli, sia la vittima di Massimiliano. Il Varrese, infatti, si è rivolto alla dolce 35enne siciliana con toni a dir poco imperdonabili, asserendo di essere geloso di un suo dialogo con l’inquilino e amico, Vittorio Menozzi. Scopriamo insieme cos’ha spifferato l’hostess a Greta.
La clip
Ecco il video, che trovate anche sulla nostra pagina Instagram ufficiale, in cui Monia fa emergere tutta la verità sull’atteggiamento del suo ex compagno, divenuto in breve tempo virale sui social.
Insomma, non solo Heidi Baci e Beatrice Luzzi: ora Varrese si intestardisce anche con lei e c’è il serio rischio che possa farla scappare. GF, Autori, Produzione: il tempo della tolleranza è finito, urla il web. Urge intervenire. Subito. Fermate Massimiliano.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp
Amici 7 gennaio: anticipazioni, ospiti, sfide ed eliminato
Verissimo: le anticipazioni di sabato 6 gennaio 2024