GF, Terremoto dietro le quinte: Massimiliano Varrese torna a far discutere e in un video sembra fare un discorso serissimo. Cosa chiede il web
TERREMOTO AL GF: TUTTI CONTRO VARRESE (VIDEOCLIP)- Manca sempre meno alla nuova puntata del GF, Reality Show di Canale 5 presentato da Alfonso Signorini e seguito da oltre 2.5 milioni di fan, in cui non è dato sapere se ci sarà il rientro ufficiale di Beatrice Luzzi o se invece la concorrente dirà addio ai coinquilini. Nel mentre, non si placa il Terremoto Varrese, che con altre dichiarazioni, nella notte del suo compleanno, attira su di sé le antipatie del pubblico del Web che segue il Gf h24 su Mediaset Extra.
Il video virale: arriva la squalifica dal GF dopo il terremoto smosso per Massimiliano Varrese? Le ultime
Ecco la clip, che trovate anche sulla nostra pagina Instagram ufficiale, divenuto in breve tempo virale.
Le richieste degli utenti del web
Ecco quanto dichiarato da un utente: “Ha fatto il discorso alla nazione. In più dice che è guidato da Dio e che ha avuto troppa cattiveria in questi mesi. Quest’uomo è assurdo, non sa cosa sia il rispetto, è solo pieno di se ed è mosso da un rancore e una cattiveria allucinanti. Non ha imparato nulla in questi mesi, è recidivo e non merita di essere più protetto dalla produzione. #fuoriVarrese”. Che cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per tutte le news in tempo reale sul GF.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp
Amici 7 gennaio: anticipazioni, ospiti, sfide ed eliminato
Verissimo: le anticipazioni di sabato 6 gennaio 2024