GF, Massimiliano Varrese e il suo discutibile atteggiamento nei confronti delle donne del reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini
Massimiliano Varrese, con il suo comportamento nei confronti delle donne (Heidi Baci, Beatrice Luzzi e ora anche Monia La Ferrera), si è attirato facilmente le antipatie del web su di sé. Inoltre, il suo comportamento aggressivo-ossessivo, inizia a spaventare non solo i telespettatori, ma anche le varie inquiline della Casa del GF. Già l’imprenditrice nautica, su suggerimento del papà, Genti, che voleva unicamente proteggerla, decise, a suo tempo, di abbandonare il gioco, per colpa sua. Ora anche la sua ex, siciliana d’origine, si dice stufa della sua gelosia (fra l’altro immotivata, dato che non si vedevano da 15 anni e che non sono altro che ex compagni).
Le parole di Massimiliano non hanno dato seguito ai fatti nel 2024
A fine 2023 Max Varrese si era impegnato, dicendosi pronto a migliorare questo suo lato del carattere. Ma alle parole non sono poi seguiti i fatti. Stessa e identica situazione che si era vista con Heidi: appena Monia ha rivolto la parola a Vittorio, l’attore ha discusso duramente con lei. E francamente, sarebbe ora che gli autori e Signorini ponessero un freno ai suoi deliri di superbia e al suo atteggiamento potenzialmente dannoso nei confronti delle donne con cui convive all’interno della meravigliosa casa del GF.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp
Amici 7 gennaio: anticipazioni, ospiti, sfide ed eliminato
Verissimo: le anticipazioni di sabato 6 gennaio 2024