Anticipazioni Amici 23, puntata impegnativa per la ballerina di Alessandra Celentano che dopo tre esibizioni si fa male
Ritorna nel pomeriggio di Canale 5 il talent di Maria De Filippi, Amici 23, che andrà in onda Domenica 7 gennaio. Nelle anticipazioni della puntata tanti colpi di scena, in cui cantanti e ballerini si ritrovano coinvolti. Assenti due tre allievi: Sofia, Nicholas e Gaia. per la ballerina Marisol è stata invece una puntata davvero impegnativa.
L’infortunio
Marisol, la ballerina di Alessandra Celentano si esibisce per ben tre volte. La prima volta è la sua docente a chiedere di eseguire una coreografia con Isobel, che piace molto alla docente. Non la pensa nello stesso modo Todaro che riferisce di aver visto troppe gambe nell’esibizione. Alessandra è pronta a prendere subito le sue difese. Il docente di latino chiede così una nuova esibizione. E’ Emanuel Lo a pronunciarsi con la ballerina, dicendo che lei potrebbe arrivare al 100%, ma per lui lei è solo al 30%.
La ballerina chiede allora di fare una nuova esibizione, questa volta scelta da lei. Emanuel ammette che in questa è stata più se stessa e le consiglia di osare di più. Prima della prova improvvisazione tuttavia Marisol ha avvertito un malore alla caviglia, ed è stato necessario l’utilizzo del ghiaccio. La professoressa si è assicurata che riuscisse ad eseguire la sua coreografia senza problemi. Nessuna preoccupazione per Marisol che è tornata a ballare. Non è la prima volta che un allievo della scuola si faccia male durante un’esecuzione, lo stesso vincitore di Amici, Mattia Zenzola ne ebbe alcuni nel corso dell’anno.
Appuntamento a domenica 7 gennaio per la puntata su Canale 5 alle 14:00.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp