Anticipazioni Terra Amara 7 gennaio: Demir è vivo!

Anticipazioni Terra Amara 7 gennaio demir è vivo

Nelle anticipazioni di Terra Amara del 7 gennaio, Zuleyha scopre che Demir è vivo ed è grande festa in casa

Mentre Fikret e Cetin cerca di capire cosa nasconde Mehmet, l’uomo è pronto ad attentare alla vita dei due uomini, ma scopre che il fratello è morto a causa di un incidente e decide così di non procedere nel suo piano. Quando termina la cena, l’uomo simula un incidente e accompagna Fekeli a casa, salvandogli la vita.

La lettera di Demir

Arriva un pacco sconosciuto alla tenuta, contenente l’anello di Demir. E’ proprio lui che ha mandato un messaggio alla moglie per avvisarlo che sta bene e presto tornerà. Fikret promette che farà di tutto per riportarlo a casa. Tutti sono felici per la notizia, ma quando il socio dell’azienda arriva lui non gli dà proprio il benvenuto, anzi, rivela a Fekeli dei suoi dubbi, mentre con Cetin sono alla ricerca di Demir in Siria. Intanto Betul stringe un accordo con il loro nemico. Durante la festa di circoncisione si ritrova al tavola con Mehmet e tra loro c’è molta intesa, mentre sono tutti intenti tra balli e divertimento.

Sermin subisce un infortunio causato da Saniye, che la investe con un furgoncino. Tra le due donne è attrito, le attenzioni sono tutte rivolte sulla malata.

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp