GF, Pier Silvio Berlusconi costretto ad intervenire: troppo bullismo all’interno del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini!
BULLISMO AL GF: PIER SILVIO BERLUSCONI COSTRETTO A INTERVENIRE- Siamo ormai a ridosso della trentesima puntata del GF, Reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, in cui il pubblico di Mediaset, si aspetta, un intervento deciso da parte di Pier Silvio Berlusconi e dei provvedimenti disciplinari esemplari per diversi inquilini della Casa più spiata d’Italia. Scopriamo insieme di chi parliamo, cosa chiede il web e se tali decisioni arriveranno direttamente l’8 gennaio 2024 o in seguito.
Le richieste dei telespettatori del web
Ecco un commento di un utente, che chiede squalifiche immediate, dopo che anche diversi sponsor si stanno dissociando dal grave messaggio che i concorrenti del GF stanno facendo passare in Casa: “Alla cortese attenzione del Signor Pier Silvio Berlusconi, regna il bullismo in Casa e lei sa bene quello che succede fuori tutti i giorni, persone come quelle che vediamo al GF fanno male eppure le tenete dentro: Fiordaliso, Anita, Letizia, Rosy Chin, Paolo, Garibaldi, giusto per citarne alcuni. Io non offendo nessuno, nemmeno Varrese, ma ora basta! Pretendiamo provvedimenti seri e immediati”.
La decisione dei vertici Mediaset
Provvedimenti che sarebbero già nelle idee e nei pensieri, a dir la verità molto turbati, dei vertici Mediaset. In un Gf in cui regna il bullismo e la programmazione è pressoché pari allo zero, con pochissime dinamiche e troppi errori di autori e concorrenti, la chiusura anticipata sarebbe forse stata il modo migliore per chiudere quest’edizione fallimentare. Si può, però, ancora salvare la faccia al programma: arriveranno le squalifiche? Rimanete sintonizzati!
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp
Amici 7 gennaio: anticipazioni, ospiti, sfide ed eliminato
Verissimo: le anticipazioni di sabato 6 gennaio 2024